Associazione Sacro Cuore di Gesu'

Welcome to Associazione Sacro Cuore di Gesu'

Sacro Cuore di Gesu', confido in Te !

Moduli
· Agenda
· Archivio
· Contatti
· Documenti
· Donazioni
· FAQ
· Forums
· Foto
· Identificati
· Invia articolo
· Invia_File
· Lista Utenti
· News
· Radio_Paradiso
· Web Links

Al momento
In questo momento ci sono, 1 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:

La bibbia

Verbale di Assemblea Generale dei Soci numero 1 del 11.02.2018:
Posted by gerardo on (0 reads)
Sacro Cuore

In data 11 febbraio 2018 alle ore 9.30 sono presenti presso la sede dell'Associazione Sacro Cuore di Gesu' alla Piazza Via Aniello Califano snc in Sant'Egidio Del Monte Albino (SA) il Presidente dottor Gerardo Ferraioli, Franco Longobardi ( socio fondatore ), Orazio Zampaglione ( socio fondatore ).

Si prende atto che è la prima riunione dei soci dopo l' Atto di Costituzione del 08.12.2017. La sede dell' Associazione e' quella di Informagiovani messa a disposizione dall' Ente Comune di Sant'Egidio del Monte Albino (SA) e a disposizione per le Associazioni che ne facciano richiesta.

Si prende atto che fino alla data odierna l' Associazione Sacro Cuore di Gesu' non ha avuto alcuna donazione, per cui il bilancio di entrata ed uscita spese per l' anno 2017 e' di euro zero. Si prende atto che in data 05 gennaio 2018 è stata presentata domanda di Iscrizione nel Registro delle Associazioni ONLUS presso la Direzione Regionale di Napoli delle Agenzie delle Entrate. In data 12 gennaio 2018 viene comunicato il diniego di tale richiesta di iscrizione e come motivazione si adduce la mancata corrispondenza dell'oggetto dello Statuto con i requisiti richiesti. I soci qui presenti all'unanimita' confermano lo Statuto dell'Associazione Sacro Cuore di Gesu' e accettano la non iscrizione nel Registro ONLUS. L'Associazione Sacro Cuore di Gesù resta un' associazione no profit a carattere di volontariato.

Per quanto riguarda la quota di iscrizione annuale a socio ordinario , stabilita di euro 30.00 ( trenta/00 ), i qui presenti soci intendono accettare tale somma come riferimento orientativo e inoltre stabiliscono che chiunque faccia richiesta di iscrizione potra' essere accettato a socio ordinario anche con un'offerta libera. Tutte le offerte e donazioni saranno accompagnate da ricevuta come stabilito per legge.

In tale riunione si accetta a socio ordinario il signor Raffaele Di Ruocco, coordinatore del Gruppo Regina dei Giovani, il quale versa un'offerta a piacere quale quota di iscrizione ed entra a far parte dell' Associazione Sacro Cuore di Gesu' con pieni poteri decisionali e di voto.

In data odierna, il dottor Gerardo Ferraioli dona euro 300,00 ( trecento/00 ) di sua spontanea volonta' all' Associazione e tale somma viene data come rimborso spese per l' attivazione della webradio denominata “Radio Paradiso” ( http://www.radioparadiso.it ) e per la messa in diretta per tutto l' anno 2018 ( duemiladiciotto ) delle trasmissioni di pertinenza dell' Associazione Sacro Cuore di Gesu'. Si stabilisce e si mette in chiaro che : 1) Il proprietario di “ Radio Paradiso ” ( http://www.radioparadiso.it ) è Franco Longobardi; 2) Il suddetto mette a disposizione i suoi mezzi web server per la trasmissione ed ha diritto al rimborso spese; 3) E' consentita la pubblicita' con i contenuti che siano rispettosi dell'Associazione Sacro Cuore e secondo lo Statuto e tale pubblicità e' a totale gestione da parte di Franco Longobardi; 4) I contenuti delle trasmissioni della Web Radio sono esenti da SIAE in quanto sono riflessioni parlate, preghiere, meditazioni e contenuti non soggetti a diritto di autore.

La benedizione di Monsignor Giuseppe Giudice
Posted by gerardo on (1 reads)
Sacro Cuore
Carissimi, stamani sono stato ricevuto dal Vescovo Monsignore Giuseppe Giudice a cui ho chiesto la sua paterna benedizione per me e per la nostra Associazione Sacro Cuore di Gesù !
Monsignore ha concesso la sua benedizione e a lui quale pastore della Chiesa locale della Diocesi di Nocera - Sarno ho assicurato la nostra obbedienza nella fede. Preghiamo per lui , e accompagnamolo con la nostra preghiera nel pellegrinaggio dal 09 al 12 febbraio 2018 a Lourdes ! Grazie, Monsignore ! Siamo uniti in preghiera ! Amen !

dottor Gerardo Ferraioli

Convocazione dell' Assemblea dei soci
Posted by gerardo on (1 reads)
Sacro Cuore
Si comunica alla S.V. che in data 11 febbraio 2018 alle ore 9.30 e' convocata presso la sede l' Assemblea dei Soci dell' Associazione Sacro Cuore di Gesu' sita in Via Piazza Aniello Califano in Sant'Egidio del Monte Albino (SA) sui seguenti punti di discussione:

- eventuale variazione dello Statuto dell'Associazione;
- accettazione a soci dei nuovi iscritti;
- contributo di iscrizione annuale;
- programma sommario annuale;
- inizio webradio e programmazione;
- proposte ed iniziative varie.

Si ricorda che hanno pieno potere di voto e decisionale solo i soci fondatori ( esenti ), gli eventuali soci emeriti ( esenti ) e i nuovi iscritti che abbiano completato l'iscrizione col versamento della quota associativa annuale di euro 30.00 ( trenta euro ) ( https://www.sacrocuoreassociazione.eu/modules.php?name=Donazioni ).

La votazione finale, oltre che nella sede, avverra' anche online mediante form sul sito dell' Associazione ( https://www.sacrocuoreassociazione.eu ) o mediante email PEC in data 18 febbraio 2018 dalle ore 00.00 alle ore 23.59. E' ammessa una sola preferenza degli aventi diritto  per ogni punto di discussione.

Si ricorda che gli iscritti soci ordinari senza versamento della quota annuale saranno aggiornati su tutte le iniziative dell' Associazione pur non potendo esprimere la loro preferenza di voto come da Statuto ( https://www.sacrocuoreassociazione.eu/statuto.pdf ) : Sacro Cuore accetta tutti anche gratuitamente.

Porgo i miei saluti.

dottor Gerardo Ferraioli.

Presentata richiesta di iscrizione nel Registro ONLUS
Posted by gerardo on (8 reads)
Sacro Cuore
In data 05 gennaio 2018 e' stata presentata la richiesta di iscrizione dell'Associazione Sacro Cuore di Gesu' nel Registro delle Associazioni ONLUS presso la sede Regione Campania delle Agenzie delle Entrate. I settori di interesse indicati sono: Tutela dei diritti civili, Formazione, Istruzione con indicazione dei soggetti affetti da disabilità fisica e psichica, persone che non riescono ad integrarsi nella vita civile per difficolta' economica e familiare, giovani diseducati, anziani abbandonati. La sede regionale delle Agenzie delle Entrate si riserva un periodo di 40 giorni per controlli e richiesta di eventuali chiarimenti.
(Leggi Tutto... | 771 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

Lettera di auguri al Vescovo per Natale 2017
Posted by gerardo on (3 reads)
Sacro Cuore

Dopo la lettera a Papa Francesco per gli auguri natalizi ... Adesso anche al nostro Vescovo locale Monsignor Giuseppe Giudice della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno inviamo i nostri auguri ...

Reverendo Monsignore,

Le auguriamo un Buon Natale ! L' Evento del Natale è gioia e meditazione. Quest'anno piu' che mai abbiamo bisogno di meditare nella nostra nazione Italia sul Mistero della Vita, da quella nascente a quella terminale ...

Sempre piu' andiamo incontro ad un secolarismo che distrugge il valore cristiano della vita, dono di Dio dal concepimento all'ultimo respiro !
Abbiamo il dovere di testimoniare la nostra fede, ogni giorno e soprattutto con la nostra vita.
Come Associazione abbiamo iniziato da poco, dall' otto dicembre, data in cui ci siamo affidati all'Immacolata Concezione.
La nostra sede è quella dei giovani , offerta dal Comune di Sant'Egidio del Monte Albino in piazza Aniello Califano.
Abbiamo tanta fiducia nei giovani ed essi hanno bisogno di vedere in noi quella sana testimonianza dei valori della vita da vivere ogni giorno ...
A nome di tutti noi, Le auguro un Santo Natale e soprattutto restiamo uniti in preghiera !

dottor Gerardo Ferraioli

Accedi per identificarti

Inviaci il tuo contributo a piacere! Anche solo pochi euro per noi sono preziosi!
Riceverai la ricevuta.
Clicca su Donazione:
Donazioni

Associazione Sacro Cuore di Gesu' Piazza via Aniello Califano snc 84010 Sant'Egidio del Monte Albino (SA) - Codice Fiscale: 94078230656 - Telefono +39 3338842365 - Email:info@sacrocuoreassociazione.eu

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.23 Secondi