Associazione Sacro Cuore di Gesu' - APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ASSOCIAZIONE SACRO CUORE !

APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ASSOCIAZIONE SACRO CUORE !
Data:
Argomento: Sacro Cuore

In occasione del secondo anniversario dall'istituzione della Nostra Associazione " Sacro Cuore di Gesù " sono aperte le iscrizioni a tutti i fedeli sparsi nel mondo con un minimo di conoscenza della lingua Italiana.

L'iscrizione è gratuita ! Potrai partecipare in prima persona in tutte le iniziative della nostra Associazione sia online sul sito internet, sulla pagina facebook di Sacro Cuore e nelle iniziative concrete a partire dalla tua famiglia e se possibile nella tua Parrocchia di appartenenza ...

Unisciti a noi ! CLICCA sul collegamento per inviarci la tua disponibilità, sarai contattato per  email e ti saranno chiesti i dati necessari per essere iscritto e partecipare: nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale, numero di telefono cellulare.

L'iscrizione è gratuita e non comporta alcun aggravio di tempo per quanto tu non possa offrire: uniti in preghiera sui social media e testimoni nella vita di ogni giorno !

ECCO IL COLLEGAMENTO PER ISCRIVERTI, CLICCA :

CI SI PUO' ANCHE ISCRIVERE INVIANDO UNA EMAIL DIRETTAMENTE A iscrizione@sacrocuoreassociazione.eu indicando i seguenti dati: nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo completo di residenza, numero di telefono cellulare, indirizzo email. Non accettiamo e non c'e' bisogno di inviare la copia dei documenti, basta solo scrivere i dati e scrivere acconsento al trattamento dei dati ( legge sulla privacy obbligatoria: il documento della privacy è consultabile qui: http://www.sacrocuoreassociazione.eu/privacy.pdf ).

Se vuoi sapere qualche notizia in più su di noi, consulta le altre informazioni o FAQ :

Questo Articolo proviene da Associazione Sacro Cuore di Gesu'

L'URL per questa storia è: