Associazione Sacro Cuore di Gesu' - APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ASSOCIAZIONE SACRO CUORE !

Welcome to Associazione Sacro Cuore di Gesu'

Sacro Cuore di Gesu', confido in Te !

Moduli
· Angelus
· Anguera
· Comunione
· Credo
· FAQ
· Foto
· Invia articolo
· Invia_File
· Liturgia
· Medjugorje
· News
· Radio_Paradiso
· Vangelo

Al momento
In questo momento ci sono, 5 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:

La bibbia

APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ASSOCIAZIONE SACRO CUORE !
Postato da gerardo
Sacro Cuore In occasione del secondo anniversario dall'istituzione della Nostra Associazione " Sacro Cuore di Gesù " sono aperte le iscrizioni a tutti i fedeli sparsi nel mondo con un minimo di conoscenza della lingua Italiana.

L'iscrizione è gratuita ! Potrai partecipare in prima persona in tutte le iniziative della nostra Associazione sia online sul sito internet, sulla pagina facebook di Sacro Cuore e nelle iniziative concrete a partire dalla tua famiglia e se possibile nella tua Parrocchia di appartenenza ...

Unisciti a noi ! CLICCA sul collegamento per inviarci la tua disponibilità, sarai contattato per  email e ti saranno chiesti i dati necessari per essere iscritto e partecipare: nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale, numero di telefono cellulare.

L'iscrizione è gratuita e non comporta alcun aggravio di tempo per quanto tu non possa offrire: uniti in preghiera sui social media e testimoni nella vita di ogni giorno !

ECCO IL COLLEGAMENTO PER ISCRIVERTI, CLICCA :

CI SI PUO' ANCHE ISCRIVERE INVIANDO UNA EMAIL DIRETTAMENTE A iscrizione@sacrocuoreassociazione.eu indicando i seguenti dati: nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo completo di residenza, numero di telefono cellulare, indirizzo email. Non accettiamo e non c'e' bisogno di inviare la copia dei documenti, basta solo scrivere i dati e scrivere acconsento al trattamento dei dati ( legge sulla privacy obbligatoria: il documento della privacy è consultabile qui: http://www.sacrocuoreassociazione.eu/privacy.pdf ).

Se vuoi sapere qualche notizia in più su di noi, consulta le altre informazioni o FAQ :

Links Correlati
· Sacro Cuore
· Inoltre Sacro Cuore
· News by gerardo

Articolo più letto relativo a Sacro Cuore:
APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ASSOCIAZIONE SACRO CUORE !

Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad

Opzioni

Pagina Stampabile Pagina Stampabile

"APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ASSOCIAZIONE SACRO CUORE !" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati
Radio Paradiso

Radio Paradiso ( http://www.radioparadiso.it )

Associazione Sacro Cuore di Gesu' Piazza via Aniello Califano snc 84010 Sant'Egidio del Monte Albino (SA) - Codice Fiscale: 94078230656 - Telefono +39 3338842365 - Email:info@sacrocuoreassociazione.eu
Il documento di Privacy Policy consultabile all'indirizzo: http://www.sacrocuoreassociazione.eu/privacy.pdf
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.29 Secondi