Associazione Sacro Cuore di Gesu' - QUEST'ANNO SARA' UN NATALE DIVERSO ...


QUEST'ANNO SARA' UN NATALE DIVERSO ...
Data:
Argomento: Sacro Cuore


Dal Messaggio di Trevignano Romano a Gisella ( 1 dicembre ): " ... Ascolta figlia mia, il mondo in questo mese sentirà l'urlo delle doglie: mio Figlio nascerà in mezzo alla tribolazione e alla pestilenza spirituale. ..." .

Tuttavia leggiamo nel Messaggio dell'8 dicembre : " ... Figli miei, da qui in avanti lo Spirito Santo soffierà sempre più forte sulla mia Chiesa e sui suoi figli, ricordate, abbiate amore per il Signore. Cari figli adorati, siete il mio piccolo resto, siate il mio piccolo gregge affinché io possa sempre mettervi sotto il mio manto Benedetto per proteggervi. ... ".

Ci aveva già avvisati Padre Michel Rodrigue che in una lettera ai suoi fedeli datata 26 marzo 2020 scrive quanto segue:

"Mio caro popolo di Dio, stiamo ora per passare una prova. I grandi eventi della purificazione inizieranno questo autunno. Siate pronti con il Rosario a disarmare Satana e a proteggere la nostra gente. Assicuratevi di essere in stato di grazia dopo aver fatto la vostra confessione generale con un sacerdote cattolico. La battaglia spirituale avrà inizio. Ricordate queste parole: IL MESE DEL ROSARIO VEDRÀ GRANDI COSE! 

in un'altra lettera ai suoi fedeli del 24 marzo 2020, aveva scritto quanto segue:

"...Dopo questo periodo di confinamento obbligatorio [a causa del coronavirus], la vita riprenderà il suo corso. Il periodo estivo aprirà una finestra di tempo dove saremo in grado di prepararci bene per la prossima prova... quella di essere con Gesù sulla croce. Non possiamo vedere la Croce Gloriosa senza incontrare la croce con Gesù.

"Ora dovete consacrare la vostra casa o appartamento al Padre Eterno attraverso il Sacro Cuore di Gesù e di Maria se non lo avete ancora fatto. Dobbiamo benedire regolarmente i nostri luoghi, le nostre case, con acqua santa esorcizzata. Durante questa estate, è necessario preparare un approvvigionamento alimentare per un periodo di tre mesi, anche di acqua potabile. Dovrete aver fatto la vostra confessione generale prima dell'autunno. La preghiera del Santo Rosario, di San Michele Arcangelo, e quella dei vostri angeli custodi sarà il vostro conforto, la vostra forza, la vostra protezione.”

Questi discorsi non interessano a tante persone !

Tutti continuano a ragionare con la loro testa cercando l'unica spiegazione razionale di quello che accade. Ma in tanto dolore e sofferenza cosa c'è di razionale ? Poi c'è l'assoluta mancanza di fede come se fosse roba da Medioevo...

L'uomo che ragiona così non spera nella Misericordia di Dio potrebbe solo capire la Sua Giustizia. Ma il Signore che nasce in una Grotta ed in una mangiatoia può essere mai cattivo ?


Allora cos'è che non ha funzionato ?

Ritornando ai Messaggi di Trevignano Romano il 3 dicembre 2020, la Mamma dice: " ... Dico a questi figli: approfittate di questo momento per togliere le impurità dai vostri cuori e iniziate il cammino che porta a Gesù.

Figli miei, le preghiere possono cambiare gli eventi e vi prego, datemi le vostre mani e io vi condurrò dal Redentore, luce, amore e carità.
Vorrei queste cose nella vostra vita, ma questa umanità ha deviato il suo percorso mettendo a repentaglio la vita eterna.
Adesso c’è l’assenza di Dio in buona parte dell’umanità e non dite che non sapevate, perché i vostri comportamenti stanno causando la Sua ira, ma Io sono qui per avvertire: prendete la strada della luce, amate il Signore e Lui trasformerà i vostri cuori facendo scendere la pace e la gioia. ... ".

Buon Natale dunque ! Trasformiamo i nostri cuori con l'aiuto del Signore e nascerà la pace e la gioia !









Questo Articolo proviene da Associazione Sacro Cuore di Gesu'
http://www.sacrocuoreassociazione.eu

L'URL per questa storia è:
http://www.sacrocuoreassociazione.eu/modules.php?name=News&file=article&sid=45