Associazione Sacro Cuore di Gesu' - FAQ

Welcome to Associazione Sacro Cuore di Gesu'

Sacro Cuore di Gesu', confido in Te !

Moduli
· Angelus
· Anguera
· Comunione
· Credo
· FAQ
· Foto
· Invia articolo
· Invia_File
· Liturgia
· Medjugorje
· News
· Radio_Paradiso
· Vangelo

Al momento
In questo momento ci sono, 6 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:

La bibbia

Associazione Sacro Cuore di Gesu' FAQ (Frequently Asked Questions)

Categoria: Principale ->

Domanda
·  I sacerdoti sono importanti ?
·  Gli altri consacrati che ruolo hanno ?
·  Il Vescovo e' stato informato ?

Risposta
·  I sacerdoti sono importanti ?

Assolutamente i sacerdoti sono necessari per l' Associazione, sia come guide e sia per la loro preghiera e per le celebrazioni liturgiche.

·  Gli altri consacrati che ruolo hanno ?

Tutti i religiosi sono di sostegno all' Associazione soprattutto con la loro preghiera quotidiana. Sono soci emeriti senza obbligo di versare la quota associativa annuale. Partecipano a pieni poteri all'Associazione.

·  Il Vescovo e' stato informato ?

Certamente, prima di costituire l ' Associazione Sacro Cuore di Gesu' Monsignor Giuseppe Giudice ( Vescovo della Diocesi locale di Nocera-Sarno ) e' stato messo al corrente di tutto. Compito del Vescovo e' sorvegliare sul rispetto della dottrina cattolica e dell'operato pastorale delle parrocchie a lui affidate. Fino a questo momento non c'è nulla che vada contro la Chiesa locale ed Universale anzi l'Associazione Sacro Cuore di Gesu' e' a favore di tutta la Chiesa Cattolica ed in essa si sente parte viva. Sosteniamo in preghiera il nostro pontefice Papa Francesco e a lui assicuriamo la nostra preghiera quotidiana.

Radio Paradiso

Radio Paradiso ( http://www.radioparadiso.it )

Associazione Sacro Cuore di Gesu' Piazza via Aniello Califano snc 84010 Sant'Egidio del Monte Albino (SA) - Codice Fiscale: 94078230656 - Telefono +39 3338842365 - Email:info@sacrocuoreassociazione.eu
Il documento di Privacy Policy consultabile all'indirizzo: http://www.sacrocuoreassociazione.eu/privacy.pdf
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.19 Secondi