Associazione Sacro Cuore di Gesu' - FAQ

Welcome to Associazione Sacro Cuore di Gesu'

Sacro Cuore di Gesu', confido in Te !

Moduli
· Angelus
· Anguera
· Comunione
· Credo
· FAQ
· Foto
· Invia articolo
· Invia_File
· Liturgia
· Medjugorje
· News
· Radio_Paradiso
· Vangelo

Al momento
In questo momento ci sono, 3 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:

La bibbia

Associazione Sacro Cuore di Gesu' FAQ (Frequently Asked Questions)

Categoria: Principale ->

Domanda
·  Perche' nasce l' Associazione Sacro Cuore di Gesu' ?
·  Possono partecipare tutti ?
·  Se un iscritto non abita nel luogo come fa a partecipare ?
·  Chi propone le iniziative ?
·  Come avviene la votazione ?

Risposta
·  Perche' nasce l' Associazione Sacro Cuore di Gesu' ?

Perche' e' importante essere uniti e insieme dare lode a Dio all' interno della Chiesa Cattolica, testimoniando con la propria vita la fede e confidando nel Sacro Cuore di Gesù.

·  Possono partecipare tutti ?

Si, tutti gli uomini e le donne di buona volonta', innanzitutto con la preghiera poi con la testimonianza nella vita quotidiana e nelle iniziative dell'Associazione Sacro Cuore di Gesu'.

·  Se un iscritto non abita nel luogo come fa a partecipare ?

Creare una sede e' stata una scelta importante per dare vita al progetto, ma tutti gli iscritti, anche di altri paesi italiani , possono partecipare a quelli che sono i fini dell' Associazione oltre che con la preghiera anche con i  consigli e suggerimenti, la  testimonianza quotidiana, proponendo se possibile le iniziative nel paese in cui vivono o nella loro parrocchia di appartenenza sempre di comune accordo col loro parroco ...

·  Chi propone le iniziative ?

Qualunque socio iscritto all' Associazione ha facolta' di proporre un'iniziativa  sociale e/o religiosa nel contesto delle finalità dello Statuto. Le iniziative saranno votate in Assemblea ed eventualmente approvate. La votazione avviene online per cui ogni iscritto può votare anche se non presente nella sede, comodamente a casa sua nel giorno prestabilito per la votazione.

·  Come avviene la votazione ?

Ciascun iscritto puo votare una sola volta. La votazione avviene in 3 modi: 1) nella sede per gli iscritti del luogo; 2) per via email PEC univoca che identifichi l'utente iscritto; 3) su questo sito nel giorno stabilito sarà messa una pagina per la votazione in cui ogni iscritto identificato dal server con la sua password può esprimere la sua preferenza. Il server registrerà automaticamente le preferenze con data ed ora di votazione. Si vota solo nel giorno stabilito nei tre modi suddetti.

Radio Paradiso

Radio Paradiso ( http://www.radioparadiso.it )

Associazione Sacro Cuore di Gesu' Piazza via Aniello Califano snc 84010 Sant'Egidio del Monte Albino (SA) - Codice Fiscale: 94078230656 - Telefono +39 3338842365 - Email:info@sacrocuoreassociazione.eu
Il documento di Privacy Policy consultabile all'indirizzo: http://www.sacrocuoreassociazione.eu/privacy.pdf
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.21 Secondi